Due interessanti conferenze per aiutarci a superare un momento inaspettato e, forse, difficile.
In questo tempo di sospensione, di cambiamento mai avvenuto, di dolore e paura, o semplicemente di stupore per ciò che sta accadendo, la dottoressa Donatella De Colle, psicologa, psicoterapeuta e musicologa (chi c’era alla cena l’avrà conosciuta lì) dell’Associazione AMeC – Associazione Medicina e Complessità di Trieste (associazione con cui abbiamo attivato una fattiva collaborazione) organizza due conferenze online, a partecipazione gratuita.
La prima conferenza sarà “Resilienza e capacità di adattamento ai tempi del Coronavirus”, il giorno venerdì 17 aprile dalle ore 18 alle ore 19 circa.
Per tutte le info e per l’iscrizione clicca qui.
La seconda conferenza sarà invece “Alimentazione, stress e quarantena” e si terrà venerdì 24 aprile 2020 dalle ore 17.30 alle ore 18.30 circa.
Una conferenza molto utile per noi pazienti bariatrici, o anche solo per chi ha un rapporto poco sereno con il cibo, perchè come ben sappiamo questi giorni sono difficili dal punto di vista logistico ed emotivo.
E che per noi possono essere pieni di tentazioni alimentari capaci di scatenare sensi di colpa, inadeguatezza e tristezza.
Per tutte le info e per l’iscrizione clicca qui.
La modalità delle conferenze online è nuova per tutti, ma ci permette di stare connessi e creare nuove possibilità, quindi, l’invito è quello di provare.
Per tutte le info e per le iscrizioni alle conferenze vi invitiamo a cliccare ai link che vi abbiamo inviato.
Comments are closed