Le associazioni “Volendo Continuare ODV.” e “Leviamoci un Peso APS” organizzano per domenica 8 marzo 2020 la 1.a Camminata ” LA FORZA IN UN SORRISO”.
La Forza in un sorriso è una manifestazione ludico motoria a passo libero di km 2, km 7 e km 13.
Una giornata di festa, animazione ed attività all’ aria aperta con distanze e versioni per tutti i gusti e le possibilità all’ insegna della solidarietà.
Una passeggiata perfetta per tutta la famiglia.
Tolte le spese, IL RICAVATO VERRÀ DEVOLUTO AL REPARTO DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA DI GORIZIA – MONFALCONE PER LA PREVENZIONE DELLE NEOPLASIE GINECOLOGICHE.
Lungo il percorso da 2 km, i bambini saranno accompagnati e potranno divertirsi con i clown UnDueTre VIP.
I clown saranno presenti anche lungo gl’ altri percorsi per regalare un sorriso a tutti.
Il servizio scopa del percorso da 7 km avrà dei partecipanti d’ eccezione : i Cani da Salvataggio Bandofrescue della Federazione Italiana Nuoto.
Per chi affronterà la 13 km, lungo il percorso troverà i resti di Villa Tosi ( la villa più vecchia di Savogna), i resti del ponte Romano vicino al fiume Isonzo; avrà modo di ammirare l’ incontro tra i due fiumi l’ Isonzo ed il Vipacco, che regalano un’ atmosfera molto suggestiva.
Per chi vorrà pranzare con noi potrà comprare un buono per il piatto di pasta.
Come riconoscimenti per la marcia ci saranno cesti enogastronomici ai 4 gruppi più numerosi, ed al gruppo scolastico più numeroso; inoltre saranno premiati il marciatore meno giovane ed il più giovane.
Vi aspettiamo numerosi quindi…!
La Forza in un sorriso è patrocinata dal Comune di Savogna d’ Isonzo ed è organizzata dalle associazioni “Volendo Continuare odv…” e “Leviamoci un Peso APS” con la collaborazione del gruppo Marciatori MillePiedi di Monfalcone, l’ associazione A.K.s.d.-c.c.r.d. Vipava Dilettantistica di Savogna d’Isonzo, la S1 trail corsa della bora di Trieste, La Salute – Associazione di Volontari di Lucinico (Go), UnDueTre Vip claun odv di Gorizia, Band of Rescue di Trieste.
Comments are closed